Per aiutare le famiglie bisognose della parrocchia, la Caritas parrocchiale, in questa domenica di Avvento, ha organizzato la Giornata Caritas. Chi vuole darà un’offerta e in cambio riceverà una piantina. Grazie per la vostra donazione, che ci aiuterà a sostenere le nostre attività di beneficenza.
Nel periodo d’Avvento, alle Messe feriali, verranno fatte, dopo la lettura del Vangelo, delle riflessioni sulla Parola di Dio e sui vari temi del nuovo anno pastorale. Nella seconda settimana di Avvento, il tema principale sarà : “Aprite le porte alla speranza”.
Sono aperte le iscrizioni per il percorso di accompagnamento e preparazione al matrimonio cristiano, che avrà inizio dal 2 febbraio.
Mercoledì 11 dicembre alle ore 18.45 subito dopo la santa Messa serale, don Livio Tacchini, sacerdote carismatico e grande evangelizzatore, parroco a Città di Castello, ci presenterà una catechesi intitolata: Verso il Natale, appassionati della Parola di Dio. Questa catechesi è per tutti: vi invitiamo ad essere presenti e vi aspettiamo.
Domenica 22 Dicembre, dopo la celebrazione della Santa Messa delle ore 18:00, i bambini del catechismo, i giovani dell’Oratorio, con la partecipazione del nostro Coro Parrocchiale “Gaudete” e del Coro dei frati francescani conventuali rumeni, daranno vita ad una bella recita natalizia intitolata: Il filo che ci unisce. Vi aspettiamo con gioia, sicuri che, darete, con la vostra presenza, un segno tangibile di vicinanza ai nostri bambini, giovani, adulti e frati che con passione ed amore presenteranno il loro spettacolo di Natale. Vi aspettiamo!