Lunedì prossimo, 16 Dicembre, dalle ore 18:45, la comunità dei Frati, vi accoglierà per la Liturgia Penitenziale per gli adulti e martedi 17 dicembre dalle ore 18.45, verrà celebrata una Liturgia penitenziale per i giovani. Viviamo questi momenti di preparazione al Natale, con autentico spirito di Fede e Gioia.

Gli operatori Caritas ringraziano la Comunità parrocchiale per la generosità che hanno dimostrato nella giornata Caritas. Le offerte al netto delle spese sono state di euro 710, segno della grande fiducia riposta verso la Caritas, in favore delle persone più bisognose e fragili. Grazie per la vostra generosità!

Domenica 22 Dicembre, dopo la celebrazione della Santa Messa delle ore 18:00, i bambini del catechismo, i giovani dell’Oratorio, con la partecipazione del nostro Coro Parrocchiale “Gaudete” e del Coro dei frati francescani conventuali rumeni, daranno vita ad una bella recita natalizia intitolata: Il filo che ci unisce. Aspettiamo con gioia la vostra partecipazione a questo bellissimo spettacolo di Natale, al termine del quale, potremo incontrarci tutti nell’Oratorio parrocchiale per un momento di convivialità. Ognuno potrà portare del cibo da condividere e potremo trascorrere tutti insieme un bel momento di gioia. Vi aspettiamo!